Le Terrazze Teatro Festival. Il prossimo weekend: Antonello Costa, Francesca Reggiani e Antonio Giuliani


Dopo il grande successo delle prime due serate con Rodolfo Laganà e Alessandro Di Carlo, proseguono gli appuntamenti con la migliore comicità italiana. Il prossimo weekend sul palco tre imperdibili artisti: Antonello Costa, Francesca Reggiani e Antonio Giuliani.

Giovedì 13 Luglio, Antonello Costa, con soubrette e ballerine, canta, balla e recita in un vero e proprio varietà moderno replicato con successo in moltissimi teatri e piazze italiane. Interpreta i suoi personaggi più famosi come Don Antonino, Sergio, Rocco, Tony Fasano, alternando numeri musicali come Chaplin – Jackson, Totò.

Venerdì 14 Luglio, per la prima volta sul palco de Le Terrazze Teatro Festival Francesca Reggiani, con il suo incredibile show. Da single è il massimo? La chirurgia estetica fa miracoli? Queste sono alcune delle domande che la Reggiani si porrà in uno spettacolo che non lascia scampo, con battute fulminee e brucianti, con ritratti feroci e veritieri, con riflessioni acute e con uno sguardo ironico e divertente sulla nostra attualità.

Gran Finale di settimana, sabato 15 luglio, con la poliedricità artistica di Antonio Giuliani, da sempre una delle principali caratteristiche, unita ad una comicità mai volgare. Capace di analizzare gli aspetti più divertenti e inaspettati della vita quotidiana con un ritmo incalzante e un’ironia imprevedibile, darà vita ad un nuovo ed esilarante show.

La kermesse, siglata e finanziata privatamente dal produttore e direttore artistico Achille Mellini, si conferma ancora una volta il primo festival italiano di teatro comico, indiscusso nel panorama nazionale per location e qualità artistiche.

Prossime date:
13 LUGLIO (h 21,30): Antonello Costa
14 LUGLIO (h 21,30): Francesca Reggiani
15 LUGLIO (h 21,30): Antonio Giuliani
20 LUGLIO (h 21,30): Andrea Rivera
21 LUGLIO (h 21,30): Riccardo Rossi
22 LUGLIO (h 21,30): Enrico Montesano
27 LUGLIO (h 21,30): Maurizio Mattioli
28 LUGLIO(h 21 30): Paola Minaccioni
29 LUGLIO(h 21.30): Vittorio Sgarbi

LE TERRAZZE TEATRO FESTIVAL 2017
II EDIZIONE

PALAZZO DEI CONGRESSI
ROMA – EUR
Piazza John Kennedy, 1
00144 Roma

Newsletter


Guarda anche...

Brusco

Da oggi in radio il nuovo singolo di Brusco

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 19 …