Sabato 23 settembre la band Thema in concerto a Salsomaggiore Terme

foto di Francesco Prandoni

Sabato 23 settembre la band THEMA sarà in concerto a SALSOMAGGIORE TERME (PR) in occasione dello “Street and Food Festival” (Piazza del Popolo – ore 18.00 – ingresso libero), evento organizzato dalla Confesercenti, che si terrà al 22 al 24 settembre. In scaletta i brani del loro Ep “ACCENDI LA FANTASIA” (Edel Italy), disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming. Opening act la giovane artista siciliana Ornella Foti.

“Accendi la fantasia”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Massimiliano Belleno, contiene 5 brani che si caratterizzano per una sonorità che rivela un coinvolgente mix tra pop rock e musica elettronica. Protagonista indiscusso dei brani, scritti interamente da Thomas Moschen, Mamo Belleno e Maurizio Bernacchia, è l’amore in tutte le sue sfaccettature, sentimento in grado di generare emozioni contrastanti come l’immaginazione e la voglia di fuggire lontano.

Questa la tracklist dell’Ep: “Se ci stai”, “Giovani occasioni”, “Prendere o lasciare”, “L’amore che vorrei”, “Accendo la fantasia”.

«Siamo felici di portare la nostra musica anche a Salsomaggiore Terme e ringraziamo in particolare Stefania Zalaffi per l’invito e Manuela Curti vicepresidente di Confesercenti – afferma Thomas Moschen, voce della band – per l’occasione eseguiremo brani estratti dal nostro Ep “Accendi la fantasia”, un progetto che racchiude sogni ed emozioni, insieme a tutti gli sforzi che hanno accompagnato la realizzazione di questo lavoro. Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere tutti gli ascoltatori permettendo loro di sognare insieme a noi, ma per godersi pienamente la nostra musica non dimenticate che è necessario accendere la fantasia».

THEMA è una band milanese composta da 5 musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce), Raffaele Littorio (chitarre, voce), Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese, dove Luca e Mattia notano Thomas durante una sua esibizione. I tre decidono di formare una loro band a cui successivamente si aggiungono Stefano e Raffaele dando vita ufficialmente ai Thema. Recentemente, grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara, hanno lavorato alla realizzazione del loro primo Ep, dal titolo “Accendi la fantasia, attualmente disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Newsletter


Guarda anche...

Thema

Thema: venerdì 1 febbraio esce il nuovo Ep “Fuiste solamente mia”

Da domani, venerdì 1 febbraio, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital …