Gianna Nannini con “Fenomenale” la più alta nuova entrata della classifica EarOne


Una partenza fulminante, anzi FENOMENALE per il nuovo singolo di Gianna Nannini disponibile da venerdì 15 settembre su tutte le piattaforme digitali.

Salito immediatamente al vertice delle classifiche il giorno del debutto, oggi è la più alta nuova entrata della classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio e in tv e il singolo che ha debuttato alla posizione più alta nella prima settimana di airplay nel 2017.

Domani in prima serata Rai1 Gianna sarà ospite di “Un, due, tre… Fiorella!” e presenterà in anteprima il brano che sta riscuotendo un enorme successo, tanto che la stessa Fiorella Mannoia e tutto il pubblico presente in studio la canterà con lei FENOMENALE senza perdere nemmeno una strofa.

Il brano anticipa il nuovo attesissimo nuovo album della rocker, AMORE GIGANTE, che conterrà 15 eccezionali tracce inedite, e che sarà presentato alla stampa in una grande festa martedì 24 ottobre.

INONDIAMO IL MONDO DI COLORI
INONDIAMO IL MONDO DI CANZONI

Mentre cresce sempre di più l’attesa per il nuovo disco, continuano le prevendite per i 3 concerti unici della rocker a Roma (2 dicembre), Milano (4 dicembre) e Firenze (6 dicembre).

Newsletter

[flagallery gid=1596]

Guarda anche...

She's a woman Ezio Guaitamacchi libro

In libreria “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore e (dis)onore di 33 regine della musica”

È in libreria e negli store digitali “SHE’S A WOMAN – Storie di coraggio, orgoglio, amore …