Meg. Nuova data per il tour teatrale della cantautrice


A dieci giorni dall’inizio del tour “Concerto Per” di MEG, si aggiunge una nuova data alla tournée esclusivamente teatrale: il 4 gennaio 2018 si esibirà presso il Teatro Mascherini di Azzano Decimo di Pordenone – prevendite già attive (clicca qui) 

La cantautrice partenopea è tornata lo scorso 29 settembre con la pubblicazione di “Concerto imPerfetto”, il suo primo album live, contenente 16 tra i suoi migliori successi registrati in occasione del concerto della cantautrice partenopea al Teatro Carignano di Torino nel settembre 2015 e disponibile in formato doppio cd e doppio vinile 180 gr.

MEG, simbolo assoluto della scena alternativa italiana al femminile, ha voluto, dopo più di vent’anni di carriera, restituire la magia del live ai propri fan, cercando di mantenere inalterata l’unicità di quel momento, all’insegna di uno scambio equo di ciò che ha dato e di ciò che ha ricevuto durante i suoi concerti.

“Sinora non avevo mai pubblicato un album live, forse perché inconsciamente non volevo sottrarre neanche una particella alla magia del “qui ed ora” di un concerto. Allo stesso tempo in molti mi hanno chiesto negli anni, di pubblicare questa o quella versione di un determinato brano, magari eseguito solo in un tour, per poter fermare l’attimo e conservarne la memoria. Dopo più di vent’anni di carriera e di infarti pre-concerto, e di accalorate insistenze da parte del mio amato pubblico, ho pensato fosse giunto il momento.”, afferma MEG.

Il tour “Concerto Per” toccherà le più importanti città italiane:

17-11-2017 : SANT’AGATA BOLOGNESE (BO) – Teatro Bibiena
21-11-2017 : MILANO – Teatro Martinitt
23-11-2017 : VENARIA REALE (TO) – Teatro della Concordia
21-12-2017 : ROMA – Auditorium Parco della Musica – Sala Petrassi
22-12-2017 : NAPOLI – Nuovo Teatro Politeama
04-01-2018 : AZZANO DECIMO (PD) – Teatro Mascherini

Newsletter


Guarda anche...

Live Rock Festival 2023

Al via a il Live Rock Festival 2023 a Siena

Grandi ospiti, molta musica, zero biglietti. Mercoledì 6 settembre, ad Acquaviva di Montepulciano, nel cuore …