Michele Bravi con “Anime di Carta – Nuove Pagine” in tutti i negozi e negli store digitali


È disponibile da oggi, venerdì 24 novembre, in tutti i negozi tradizionali e negli store digitali il doppio album “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”, la nuova versione del Disco D’oro “ANIME DI CARTA”. Dal 1 dicembre inoltre sarà disponibile in esclusiva su Amazon il vinile di “ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE”.

Per presentare il suo disco, Bravi incontrerà i suoi fan oggi a Padova, domani a Roma e domenica a Milano.

Venerdì 24/11 ore 14:30 PADOVA – Mondadori (Piazza Insurrezione 3)

Sabato 25/11 ore 18:00 ROMA – Discoteca Laziale (Via Giolitti 263)

Domenica 26/11 ore 15:00 MILANO – Mondadori Megastore Piazza Duomo

“ANIME DI CARTA – NUOVE PAGINE” contiene tutti i brani del disco “ANIME DI CARTA” (tra cui il Doppio Platino “IL DIARIO DEGLI ERRORI”, “DIAMANTI” e “SOLO PER UN PO’”) e 6 nuove tracce: “NUOVE PAGINE”, “TANTO PER COMINCIARE”, “MILANO”, “PRESI MALE” (feat. Mahmood), “IL SOLE CONTRO” e la cover del brano di Franco Battiato “LA STAGIONE DELL’AMORE”.

La clip, ambientata nei luoghi più iconici di Milano, mostra il lungo viaggio che ha portato Michele dal palco di Sanremo ai live dell’ANIME DI CARTA TOUR – NUOVE PAGINE.

Nel susseguirsi dei frame del video, prodotto da Showreel e scritto da Giacomo Zanni e Michele Bravi, si riconoscono i molti volti delle persone che lo hanno accompagnato e le molte anime di Michele, in grado di trasformarsi rimanendo però sempre se stesso.

“Ora che tutto è diverso”, Michele inizia un nuovo racconto, in cui “le parole sono l’arma di chi non nasconde la sua vera essenza nell’assenza di certezze”.

Newsletter


Guarda anche...

Michele Bravi

“per me sei importante” il nuovo singolo di Michele Bravi

MICHELE BRAVI, artista fra i più apprezzati della sua generazione, ha pubblicato oggi il nuovo …