Camilla Miconi: il 16 gennaio esce “Il nostro bene”, il nuovo singolo


Il 16 Gennaio 2018 esce in tutti i maggiori store digitali “Il nostro bene” il primo singolo di Camilla Miconi.

Il singolo, scritto da Camilla Miconi, è arrangiato dall’autore e compositore Emilio Munda, autore e compositore anche per Francesco Renga, Nomadi, Umberto Tozzi, Nina Zilli, Michele Bravi, Gemelli Diversi. Attualmente in esclusiva con la Sugar Music di Caterina Caselli.

Camilla Miconi nasce a San Severino Marche nel 1994. Si avvicina giovanissima alla musica studiando canto. Ha partecipato a diversi concorsi regionali classificandosi tra i primi posti (vincitrice del concorso canoro ”Girotondo Show”, la ”Brocca D’Oro”, ”Voci delle Stelle”, il ”Cerchio”, ”Talenti in Luce”).

Nel 2014 partecipa all’Accademia di Castrocaro Terme e alle rispettive selezioni. Sempre nello stesso anno partecipa alle selezioni di X-Factor e ad un master tenuto dalla cantante Silvia Mezzanotte.

Due anni fa ha fatto parte di una compagnia teatrale ”Progetto Musical” partecipando al musical Hercules che ha visto in scena 40 attori, cantanti e ballerini ,il quale ha riscosso grande successo nel territorio marchigiano.

La sua versatilità vocale le ha permesso di avvicinarsi sia al rock, esibendosi con il gruppo ”Hazard” in parecchie piazze marchigiane, che al Pop .

Fino ad un anno fa si è dedicata ad progetto musicale con il gruppo ”Inside a Flower” un tributo alla cantante Elisa.

Recentemente si è impegnata in maniera prioritaria allo studio universitario, conseguendo una laurea in filosofia con il massimo dei voti.

Attualmente ha deciso di riprendere in mano il suo grande amore cioè la musica ed è per questo motivo che ha voluto pubblicare questo suo brano dal titolo: “Il nostro bene”.

Newsletter