Attilio Fontana in concerto a Napoli


Arriva a Napoli per la rassegna Polusud Records & Be Quiet l’attore, cantante e compositore Attilio Fontana, reduce da esperienze teatrali e televisive di successo. Venerdì 19 gennaio, dalle ore 21, porterà il suo spettacolo sul palco del Museum Shop&Bar (Largo Corpo di Napoli, 3 – ingresso gratuito). Con Franco Ventura (chitarre) ed Ettore Gentile (pianoforte), Fontana (chitarra e voce) presenterà il suo repertorio e le composizioni più recenti.

La strada intrapresa da Attilio Fontana nel mondo dell’arte è iniziata parecchio tempo fa, arricchendosi negli anni di numerosissime e diverse sfumature. Una continua altalena tra la musica e il teatro fino a un fondersi d’esperienze e talenti. Nelle serie tv e tournée teatrali si è formato al fianco di grandi artisti, senza smettere di essere vocalist e produttore artistico, con due album da cantautore: “A” e “Formaggio”. Vince il titolo di campione e supercampione nel seguitissimo programma di Rai Uno “Tale e Quale show 3” nel 2013, diventando noto al grande pubblico e particolarmente amato. Attilio Fontana sceglie per quest’occasione di raccontarsi al pubblico napoletano con un live che riserverà molte sorprese.

Newsletter


Guarda anche...

Attilio Fontana e Rosita Celentano

“Benedetti & Clandestini” il singolo di Attilio Fontana e Rosita Celentano

“Benedetti & Clandestini” (Senza Dubbi/Believe) è il nuovo singolo di Attilio Fontana e Rosita Celentano, in radio e su tutte …