Alessandro Di Carlo in “Superleggero tra guantoni e papillon” al Sistina di Roma


Il 4 febbraio andrà in scena al Teatro Sistina di Roma l’attore comico Alessandro Di Carlo con il suo inedito spettacolo “Superleggero tra guantoni e papillon”.

Superleggero è un concetto di freschezza, allegria, spontaneità un vero e proprio minestrone di sapori. Ancora una volta Alessandro Di Carlo si mostrerà al suo pubblico come un folletto capace di regalare sogni e divertimento, tanta allegria ma anche Varietà con la complicità della Pinuccio’s Band.

“Superleggero” non è solo una categoria pugilistica ma è anche uno stile di vita quasi una necessità che si fa virtù per affrontare i nostri tempi grigi e tempestosi. Il papillon invece è il simbolo dello stile ed eleganza in contrasto con i guantoni non usati per colpire ma per difenderci!

“Il Sistina è il Santiago Bernabeu dello spettacolo leggero italiano, – afferma Di Carlo – il tempio dell’intrattenimento comico e della commedia musicale. La casa naturale dei più grandi artisti nazionali dal dopoguerra ad oggi. Quindi la domanda che salta subito agli occhi è… si sono sbagliati? Amici che dire, io faccio finta di niente e approfitto dello sbaglio!”

Credits:
Pinuccio’s Band
Fonico: Big Luciano
Disegno luci: Romeo Tortora

“Superleggero tra guantoni e papillon” di e con Alessandro Di Carlo

4 FEBBRAIO 2018 ORE 18:00

Biglietti in vendita su TicketOne
www.ticketone.it

TEATRO SISTINA
Via Sistina 129
00187 Roma
www.ilsistina.it

Newsletter


Guarda anche...

Rubens, Raffaello e Tiziano Palazzo Barberini

Spostati Rubens, Raffaello e Tiziano a Palazzo Barberini

Dal 29 marzo al 30 giugno 2024 le Gallerie Nazionali di Arte Antica e Galleria …