NAR International ripubblica l’album “Domani” di Fabrizio Moro


Dal 9 Febbraio sarà dunque disponibile in tutti i maggiori negozi di dischi in versione CD e per la prima volta anche in VINILE 33 giri trasparente, in un numero limitato di 500 copie.

La grafica riproduce fedelmente l’originale, con un adattamento al packaging a doppia anta e includerà tutte le foto e i testi dei brani contenuti nell’album.

“Domani” è il quarto album pubblicato dal cantautore romano nella sua carriera. Dopo la vittoria nella categoria Giovani del Festival di Sanremo del 2007, con il brano “Pensa”, Moro si presenta l’anno successivo nella categoria Big con un nuovo brano: la bellissima ballata “Eppure mi hai cambiato la vita”. Il brano si classifica al terzo posto con grande consenso di pubblico e critica, diventando il primo singolo scelto dall’album.

Il videoclip del brano ha vinto il premio “Roma Videoclip”, mentre il secondo singolo estratto dallo stesso album è stato “Libero”. L’album ottiene un grande successo di vendite diventando disco d’oro con oltre 40.000 copie.

Newsletter

[flagallery gid=1341]

Guarda anche...

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro in “Una vita intera tour 2024”

Dopo la prima data-evento del 2024 di sabato 25 maggio al Palazzo dello Sport di ROMA, FABRIZIO MORO sarà protagonista …