Emilio Stella live a L’Asino che Vola a Roma


Il cantautore romano Emilio Stella, con la fida chitarra in spalla e la sua band, torna a esibirsi sul palco de L’Asino che Vola (Via Antonio Coppi, 12d), venerdì 16 marzo, a partire dalle ore 22.30.

Come un menestrello moderno, Emilio Stella, offrirà al pubblico uno spettacolo appassionante fatto di musica e parole, per restituirci, attraverso il filtro della romanità, un racconto universale e coinvolgente che punta dritto al cuore.

EMILIO STELLA

Cantautore conosciuto nella scena indipendente romana per i suoi brani sociali ed ironici. Parla di case popolari, di vita in cantiere, di strade fatte per andare al lavoro, per raggiungere un sogno o semplicemente il mare. Il suo primo album, “Panni e Scale” (2011), ottiene un buon successo da parte della critica e nel 2012 viene invitato a partecipare al “Premio Tenco” passando per il “Tenco ascolta” al “Montesilvano d’autore”.Vincitore di premi come “Botteghe d’Autore”, “Premio Stefano Rosso”, “Poeta Saltimbanco”, “Dallo Stornello Al Rap”, Live Musik Festival, Frammenti musica live.

Band:

Emilio Stella (chitarra classica e voce)

Samuel Stella (chitarra elettrica, acustica e cori)

Ruggero Giustiniani (Batteria)

Davide Costantini (Basso)

Primiano Di Biase (organo, tastiera e fisarmonica)

Luciano Micheli (chitarra acustica)

Newsletter


Guarda anche...

Gianni Morandi

Rai1 presenta lo show “Evviva!” di Gianni Morandi

La grande novità di questa primavera 2024 in Rai prende il nome di GIANNI MORANDI che condurrà infatti un …