Le Deva sono pronte per il nuovo tour


Le Deva sono pronte per il nuovo tour: si parte con due date zero, il 7 aprile al Memo Club di Milano e il 10 aprile al Bravo Cafè di Bologna, con cui Laura Bono, Verdiana, Greta e Roberta Pompa metteranno a punto la lunga tournèe estiva che le aspetta. Le quattro ragazze si esibiranno in uno speciale set acustico insieme alla loro band e proporranno l’album “4” che, uscito lo scorso ottobre, ha ottenuto ottimi risultati di vendita e di apprezzamento, debuttando alla quarta posizione della classifica di vendita FIMI.

Le date faranno da apripista ad al tour che inizierà a maggio e che le vedrà percorrere lo stivale per oltre 30 date. Maggio sarà un mese speciale perchè insieme al tour, uscirà un singolo inedito, non compreso nel loro disco d’esordio, il cui titolo è ancora top secret ma che sarà accompagnato da un video che verrà girato nei prossimi giorni e che avrà un sapore intercontinentale.

Newsletter

 


Guarda anche...

Laura Bono

Da domani in radio il nuovo singolo di Laura Bono

LAURA BONO ci presenta il nuovo singolo O SOPRAVVIVERE O VIVERE, disponibile da giovedì 26 ottobre per Freak&Chic, distribuzione Artist First. Dopo …