Eleonora Mazzotti alla serata “I fiori di Ravenna – Ravenna città amica delle donne”


Eleonora Mazzotti torna ad esibirsi nella sua Ravenna. L’occasione è il quinto compleanno del progetto “I fiori di Ravenna”, curato da Linea Rosa e CNA Ravenna, che si terrà mercoledì 18 aprile alle ore 20, presso il Ristorante Mariani Lifestyle (Via Ponte Marino, 19).

Sarà una serata di festa all’insegna dell’arte e della musica dal vivo, durante la quale Eleonora Mazzotti presenterà e canterà alcuni brani del suo repertorio.

L’artista è tra i personaggi noti che, negli anni, hanno sostenuto moralmente il progetto che ha visto la realizzazione, ad oggi, di oltre 700 fiori di mosaico.

Ravenna, conosciuta in tutto il mondo per i suoi splendidi monumenti paleocristiani e bizantini ricchi di mosaici, vuole essere identificata anche come città “amica delle donne”, grazie alla collaborazione fra Linea Rosa, il Centro Internazionale di Documentazione sul Mosaico del Museo d’Arte della città, CNA e il Comune di Ravenna.

Il progetto nasce per affrontare il tema della violenza di genere, attraverso il messaggio dei fiori in mosaico, pezzi unici che coniugano bellezza, arte e solidarietà.

Newsletter


Guarda anche...

Eleonora-Mazzotti

Eleonora Mazzotti testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO

Eleonora Mazzotti è diventata testimonial del prestigioso brand di cosmetica ZAO, il primo marchio di …