Gwyneth Paltrow: “Per la prima volta ho una relazione adulta”


“Per la prima volta ho una relazione adulta”. Gwyneth Paltrow mette a nudo la sua la vita privata in un’intervista al ‘Sunday Times’, rivelando dettagli intimi della sua relazione con il regista e produttore Brad Falchuk. “A volte mi mette a disagio – ha spiegato – perché richiede un livello di intimità e comunicazione con cui non mi ero confrontata prima”. Ha poi aggiunto che agli inizi della loro storia si sentiva incapace e l’intimità la spaventava.

Prima del matrimonio decennale con il frontman dei Coldplay Chris Martin, con il quale ha avuto due figli, Paltrow (45 anni) ha avuto relazioni con Ben Affleck e Brad Pitt. Ha annunciato il suo fidanzamento con Falchuk (47 anni) lo scorso gennaio. “In passato – ha detto ancora – sono stata con uomini che avevano problemi di intimità e mi dicevo ‘è lui quello che ha problemi’ e in qualche modo alcune delle relazioni erano fatte per tenermi fuori dall’intimità”.

Newsletter

[flagallery gid=207]

Guarda anche...

Coldplay

Da oggi in tutte le librerie la biografia dei Coldplay

“Viva Coldplay, storia di un successo planetario” è il titolo della nuova biografia firmata da Fabrizio Sandrini in uscita mercoledì 31 …