Florence + the Machine annunciano l’uscita del nuovo album “High As Hope”


Florence + the Machine annunciano l’uscita del nuovo atteso album “High As Hope”, disco che sarà disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dal 29 giugno su etichetta Virgin EMI.

Ad anticipare la pubblicazione il singolo inedito “HUNGER”, brano disponibile in digitale e in video diretto da AG Rojas e dall’11 maggio in radio.

Il primo brano inedito “HUNGER” fotografa già il momento, ben definito, della carriera di Florence, dove l’artista inglese riesce a trovare il giusto equilibrio tra l’intimità e l’onesta dei suoi testi e un maggiore senso di accettazione, comunità e gioia.

“HUNGER” in realtà riconosce quei buchi della nostra psiche che cerchiamo di riempire con Amore e Odio, ossessioni e dipendenze, anche se alla fine sai che non potrai mai essere soddisfatto di te stesso.
Come ha raccontato la stessa Florence: “Questa canzone racconta dei modi in cui cerchiamo l’amore in posti dove probabilmente non dovremmo farlo e di come cercare di sentirci meno soli a volte ci far sentire ancora più isolati.
Credo di essermi messa più a nudo ed essermi resa più vulnerabile in questa canzone per incoraggiare i rapporti, perché forse ci sono molte più persone che si sentono in questo modo di quello che vogliamo ammettere”.

Newsletter


Guarda anche...

Florence--the-Machine

Milano Rocks. Grande partenza venerdì 30 agosto con Florence + The Machine e The 1975

Ritorna uno dei festival più attesi e cool per portare una ‘ventata d’aria fresca’ nell’estate …