Boomdabash con “Non ti dico no” al numero 1 nella classifica airplay radio


“Non ti dico no” il brano dei Boomdabash con la grande Loredana Bertè conquista il 1 posto della classifica airplay radio, risultando il brano più trasmesso dalle radio italiane della settimana.

Il singolo, il cui video ha già superato le 3 milioni di views sulla rete, anticipa l’uscita di Barracuda, nuovo album d’inediti della band salentina in uscita su etichetta B1/Univresal Venerdì 15 Giugno in fisico e digitale e già disponibile su Amazon e in pre save su Spotify al seguente link http://www.umgitaly.com/barracudaalbum

L’album, anticipato dall’uscita di “Barracuda”, brano che titola l’intero progetto in feat con Fabri Fibra e Jake la furia, il cui video ha già oltrepassato tre milioni di views su Vevo https://www.youtube.com/watch?v=dGdKYw67XI4 e dalla hit “Non ti dico no”, https://www.youtube.com/watch?v=iU2X8n2Eo1U in rotazione radiofonica proprio in questi giorni e già disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, si arricchirà di preziosissime e importanti collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori protagonisti del panorama italiano.

Boomdabash è una delle migliori band reggae d’origine salentina in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum & bass e hip hop. La band con la loro esplosiva solarità ed energia contagiosa sarà pronta ad accendere l’estate di milioni di italiani.

Newsletter


Guarda anche...

Boomdabash

“Tutta un’altra storia” il nuovo singolo dei Boomdabash

Tutta un’altra storia è il nuovo singolo dei Boomdabash in uscita venerdì 29 marzo per Soulmatical Music/Capitol Records Italy (Universal Music Italy) su …