Thema: online il video del nuovo singolo “Incredibile”

foto di Francesco Prandoni

Da venerdì 15 giugno in rotazione radiofonica “INCREDIBILE”, secondo singolo estratto dall’omonimo album della pop band THEMA. L’album è attualmente disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

«Incredibile è l’aggettivo che descrive tutto quello che ci sta capitando da un anno a questa parte – racconta Luca Ferrara, batterista della band – Con questo singolo vogliamo condividere le emozioni che stiamo provando dopo aver suonato all’Arena di Verona e Riccione a Dj On Stage davanti a decine di migliaia di persone. La musica è il tema principale, come se fosse una dedica alla cosa che ci fa sognare di più. Incredibile può anche descrivere tutto ciò che può capitare nella vita: un sogno realizzato, un incontro inaspettato, una casualità che può cambiarci la vita. Con questo pezzo vogliamo spronare le persone a godersi la vita, apprezzare le piccole cose e… a sentire il brivido».

L’album “Incredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso, il pensiero che riponiamo alle persone che ci stanno vicine o che ci mancano.

Newsletter


Guarda anche...

Thema

Thema: venerdì 1 febbraio esce il nuovo Ep “Fuiste solamente mia”

Da domani, venerdì 1 febbraio, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital …