Da venerdì 29 giugno è in radio “Quello che siamo diventati”, il secondo singolo estratto da “Vivere o Morire” il nuovo progetto discografico di Motta pubblicato il 6 aprile da Sugar, ed entrato direttamente al quinto posto della classifica dei dischi e al primo dei vinili più venduti in Italia (diffusa da GfK Italia/FIMI). L’uscita del disco è stata anticipata dal lancio del primo singolo “La nostra ultima canzone” che si è posizionato subito al primo posto della Viral 50 Italia di Spotify.
Il nuovo singolo rappresenta appieno il nuovo disco, un lavoro intimo e potente in cui anche innamorarsi significa prendere posizione. Un disco attraverso il quale Motta è riuscito a raccontarsi e a raccontare istantanee della sua vita. Da un amore che finisce, a un nuovo amore, dai ricordi d’infanzia ad un nuovo rapporto con i propri genitori.
L’8 luglio partirà la tranche estiva di Motta Live 2018, il tour con cui Motta presenterà dal vivo “Vivere o Morire”. Il tour è organizzato da Trident Music, questo il calendario aggiornato:
08 luglio SOLIERA (MO) – ARTI VIVE FESTIVAL
10 luglio COLLEGNO (TO) – FLOWERS FESTIVAL
11 luglio PESCARA – TERRASOUND
14 luglio SASSARI – ABBABULA FESTIVAL
20 luglio GENOVA – GOA BOA
04 agosto SAN SEVERINO LUCANO (PZ) – POLLINO MUSIC FESTIVAL
10 agosto CIVITAVECCHIA (RM) – LA VECCHIA ESTATE
13 agosto BUDAPEST – SZIGET FESTIVAL
25 agosto EMPOLI – BEAT FESTIVAL
30 agosto MACERATA – SFERISTERIO
02 settembre TREVISO – HOME FESTIVAL
07 settembre PALO DEL COLLE (BA) – FESTIVAL DELLE PERIFERIE
Sul palco, oltre a Motta (voce, chitarra), ci saranno: Federico Camici (basso), Giorgio Maria Condemi (chitarre), Leonardo Milani (tastiere), Simone Padovani (percussioni) e Cesare Petulicchio (batteria).
Newsletter
[wysija_form id=”1″]