“Non si può tornare indietro” il nuovo singolo dei Thema


“Non si può tornare indietro” nuovo estratto dal nostro album “Incredibile”, riassume come può la vita metterci davanti tante difficoltà: errori, ripensamenti e delusioni. Un invito a imparare a vivere insieme alle altre persone, ad accettare gli errori di tutti e soprattutto fa riflettere su quanto possa essere facile perdersi dentro le nostre fragilità. Questa ballad è nata soprattutto per emozionare e per far entrare chi la ascolta dentro il testo per accettare tutti gli errori della nostra vita. Dobbiamo imparare a sciogliere i nostri cuori, molto spesso siamo duri come il marmo, come un muro.

L’album “Incredibile”, prodotto da Vladi Tosetto e arrangiato da Mamo Belleno, è composto da 12 brani che sviluppano temi, emozioni e sentimenti differenti: l’amore come sintomo di felicità e delusione, la gioia di vivere a pieno la vita senza lasciare nulla al caso e il pensiero rivolto alle persone vicine e a quelle che sono distanti ma verso cui nutriamo un profondo affetto.
Questa la tracklist: “Il nostro giorno”, “Cemento nell’anima”, “Incredibile”, “Non si può tornare indietro”, “Se ci stai”, “Parlo di te”, “Fatta per me”, “Inevitabile”, “Tra i dire e il tradire”, “Accendo la fantasia”, “Emozioni inutili”, “Anime sole”.

THEMA è una band milanese composta da giovani musicisti: Thomas Moschen (voce, piano, chitarra acustica), Stefano Parmigiani (chitarre, voce) Mattia Missaglia (basso), Luca Ferrara (batteria, percussioni e voce). Il gruppo si forma nel 2013 dopo un casuale incontro in un locale dell’hinterland milanese, dove Luca e Mattia notano Thomas durante una sua esibizione. I tre decidono di formare una loro band a cui successivamente si aggiunge Stefano dando vita ufficialmente ai Thema. Grazie all’incontro con i produttori Vladi Tosetto e Mamo Belleno e il manager Nicola Ferrara, il gruppo ha realizzato il suo primo Ep, dal titolo “Accendi la fantasia” (Edel Italy). A maggio del 2018 è uscito il primo album della band, dal titolo “Incredibile”, da cui sono stati estratti i singoli “Il nostro giorno” e il brano che dà il titolo all’album.


Guarda anche...

Thema

Thema: venerdì 1 febbraio esce il nuovo Ep “Fuiste solamente mia”

Da domani, venerdì 1 febbraio, sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital …