Brit Floyd al Politeama Genovese


Per critica e pubblico “il miglior tributo ai Pink Floyd sulla faccia della terra”. Brit Floyd, ovviamente. La band britannica approda lunedì 5 novembre (ore 21) sul palco del Politeama Genovese, una serata che si annuncia una vera reunion per vecchi e nuovi fan.

I biglietti (da 27 a 40 euro esclusi diritti di prevendita) sono disponibili online su www.ticketone.it e via telefono allo 010.8393589. Per veri cultori c’è il pacchetto che abbina posto numerato, meet&greet con la band e presenza al soundcheck (115 euro).

Per informazioni tel. 010.8393589 – www.politeamagenovese.it – www.bitconcerti.it.

Il tour che porta i Brit Floyd a Genova segna una data importante, il 45esimo anniversario di “The Dark Side of the Moon”, iconico album targato Pink Floyd, uno dei lavori più ambiziosi e psichedelici della band, da molti considerato il più grande album rock della storia.

45 anni che i Brit Floyd celebrano riproponendo dal vivo tutti i brani del disco, assieme ad altre perle tratte dagli album “Wish You Were Here”, “Animals”, “The Wall” e “The Division Bell”.

La scenografia riprende con fedeltà lo spettacolare allestimento del “Division Bell Tour” del 1994, con tanto di schermo circolare, luci, laser e gonfiabili della tecnologia più avanzata, per uno show vicinissimo alla magnificenza dei Pink Floyd.

La prima volta è stata a Liverpool, gennaio 2011. Da allora i Brit Floyd hanno toccato ogni continente, riunendo oltre un milione di appassionati. Un successo straordinario per la formazione capitanata dal chitarrista Damian Darlington.

Ricordiamo che i bambini sotto i 5 anni accompagnati da un adulto accedono gratuitamente allo spettacolo in numero di un/a bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto a occupare un posto a sedere.

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore (a cui viene concesso un ingresso gratuito). I biglietti sono reperibili esclusivamente alla biglietteria del teatro. Info tel. 010.8393589.

Newsletter


Guarda anche...

Brit Floyd

Brit Floyd: The World’s Greatest Pink Floyd Show ad ottobre in Italia

Dopo aver suonato davanti a milioni di fan in tutto il mondo, dal loro primissimo …