Eros Ramazzotti spodesta Salmo e guida la hit parade

crediti foto Julian Hargreaves

VITA CE N’È, il nuovo album di Eros Ramazzotti uscito per Polydor il 23 novembre in 100 paesi sia in lingua italiana che spagnola, debutta direttamente al primo posto della classifica FIMI/Gfk degli album più venduti della settimana che comprende cd, vinili, download e streaming.

VITA CE N’È segna il grande ritorno di Eros Ramazzotti che, con il suo quindicesimo album in studio, conquista, a poche ore dall’uscita, i vertici della classifica iTunes degli album più venduti in Italia, Europa e America latina.

VITA CE N’È è anche un tour mondiale, prodotto da Radiorama e organizzato da Vertigo/CTS Eventim, che partirà da Monaco di Baviera il prossimo 17 febbraio e che a due mesi dall’apertura delle prevendite delle sole date europee e delle anteprime italiane, ha già venduto 200 mila biglietti. Il viaggio di Eros toccherà ben cinque continenti e, il 3 dicembre, in occasione del lancio americano del tour, saranno annunciati gli show nord e sudamericani. Eros sarà, infatti, impegnato in USA dal 14 maggio al 26 giugno quando il Vita ce n’è World Tour toccherà città come New York, Los Angeles, Miami, Chicago, Toronto, Mexico City, Buenos Aires, Rio De Janeiro, San Paolo, Santiago del Cile e molte altre.

Newsletter


Guarda anche...

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ospite al Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti è l’attesissimo ospite della 74esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di …