Irama: disponibile in pre-order il vinile 45 giri edizione limitata di “La ragazza con il cuore di latta”

Da oggi disponibile in pre-order, in esclusiva per Amazon, il vinile 45 giri in edizione limitata con il brano di Sanremo “La ragazza con il cuore di latta” sul lato A e “Bella e rovinata” sul lato B. Qui il link: https://amzn.to/2RtrXPs

Irama presenterà nella serata di venerdì 8 febbraio una nuova versione del brano in duetto con Noemi.

“Appena ho ascoltato il pezzo di Irama sono rimasta subito colpita dal testo che con grande onestà affronta un tema così forte come la violenza sulle donne. Qui ancora più duro visto che si parla di una minorenne. La sua Linda non è descritta come una vittima ma come una ragazza coraggiosa che porta dentro di se il seme della speranza. La canzone è un inno alla vita” – ha detto Noemi.

Si aggiungono nuove sorprese sull’esibizione sanremese. Nel disco il coro è frutto di un mix esplosivo generato dall’unione del coro Gospel più famoso al mondo, quello di Harlem, e dallo straordinario coro gospel italiano di Sheritta Duran. Grazie a quest’ultimo, presente tutte le sere al fianco di Irama, le stesse sonorità e atmosfere verranno ricreate sul palco dell’Ariston.

Da lunedì 11 febbraio al via gli incontri con i fan durante alcuni appuntamenti INSTORE: 11 febbraio al CC Aura di ROMA (Via di Valle Aurelia 30 – ore 18.00); il 12 febbraio alla Mondadori Duomo di MILANO (Piazza del Duomo 1 – ore 16.00); il 13 febbraio al CC Piazza Grande di PIOVE DI SACCO (Via Fratelli Sanguinazzi 1, Padova – ore 17.00); il 14 febbraio al CC Oriocenter di BERGAMO (Via Portico 71, Orio al Serio Bergamo – ore 17); il 15 febbraio al CC Parco Dora di TORINO (Via Livorno 51 – ore 17); il 19 febbraio al CC Piazza Umbra di PERUGIA (S.S Flaminia Km. 147, Trevi Perugia – ore 17.30); il 20 febbraio al CC Jambo di CASERTA (Strada provinciale Trentola Parete, 81038 Trentola-ducenta CASERTA – ore 16.00)

E’ inoltre disponibile su Amazon la copia non autografata di “Giovani per sempre”, l’edizione arricchita e limitata del disco Giovani.

Newsletter

Guarda anche...

irama

Irama il nuovo album “Il giorno in cui ho smesso di pensare”

Il 25 febbraio sarà fuori “IL GIORNO IN CUI HO SMESSO DI PENSARE”, nuovo album …