John Mayer torna con il nuovo singolo “I Guess I Just Feel Like”


Chitarrista virtuoso, cantautore sofisticato, vincitore di 7 Grammy Awards, John Mayer pubblica il nuovo singolo “I Guess I Just Feel Like” per Columbia Records, da lui scritto e prodotto, in radio da venerdì 8 marzo.

Recentemente Mayer ha annunciato nuove date in Nord America che partiranno da Albany il 19 luglio e vanno ad aggiungersi al tour in Nuova Zelanda, Australia e Asia tra marzo e aprile. In questi concerti il cantante ripercorre la sua intera carriera proponendo i suoi grandi successi come “Gravity,” “Love on the Weekend,” “Heartbreak Warfare,” “Daughters,” “Waiting on the World to Change,” “Your Body Is a Wonderland” e “New Light” dell’anno scorso.

Oltre a questo tour da solo Mayer sarà in concerto con i membri dei Grateful Dead Bob Weir, Bill Kreutzmann, Mickey Hart, insieme a Oteil Burbridge e Jeff Chimenti.

John Mayer ha vinto 7 Grammy e si è aggiudicato la bellezza di 7 #1 della Billboard’s Top Rock Albums, un vero e proprio record, e 25 presenze nella Hot Rock Songs chart, il massimo per un solo artist.
Nel 2018 ha pubblicato “New Light” mentre lavorava al suo nuovo album, il seguito dell’acclamato dalla critica “The Search for Everything”. Per il terzo anno consecutivo Mayer è andato in tour con Dead & Company (formato dai membri dei Grateful Dead) che ha suonato davanti a più di 500mila persone. In più il cantautore ha lanciato “Current Mood” il suo Instagram Live show della domenica sera “il miglior modo per iniziare la settimana con una nota positiva. Anzi: l’unico modo”.

Newsletter


Guarda anche...

John Mayer

John Mayer è tornato! È uscito oggi “Sob Rock”

È uscito oggi “Sob Rock” (Columbia Records/Sony Music), l’attesissimo ottavo album in studio dell’artista vincitore …