Prosegue il “BASTASSE IL CIELO TOUR” di PACIFICO (organizzato e prodotto da Ponderosa Music&Art), il tour con cui il cantautore presenta live al pubblico i suoi più grandi successi e i brani estratti dal suo nuovo e sesto disco di inediti “BASTASSE IL CIELO” (Ponderosa Music Records / Artist First), attualmente disponibile nei negozi fisici e digitali.
Accompagnato sul palco dai musicisti Mirco Mariani, Alfredo Nuti e Luigi Savino, Pacifico sarà in concerto venerdì 17 maggio all’OFFICINA DEGLI ESORDI di BARI e sabato 18 maggio all’Auditorium Parco della Musica di ROMA e darà vita a un live pieno di energia che alternerà momenti di divertimento e commozione.
“BASTASSE IL CIELO” (prodotto da Alberto Fabris) è un album composto da 10 brani, pensato, scritto e realizzato a Parigi.
«Un disco rimbalzato da una parte all’altra del pianeta – spiega PACIFICO – Catapultato da un fuso orario all’altro grazie a una semplice pressione sul tasto Invio. Un disco transitato nei Cloud, dove ha fatto anticamera nell’attesa di essere ascoltato. È partito da Parigi, ha atteso sopra India, Turchia, Inghilterra, Stati Uniti, Italia. È un disco di attenzioni e gentilezza dovrei aggiungere “oserei dire”, perché sono parole che bisogna osare dire, tanto sembrano svenevoli».
Questa la tracklist di “BASTASSE IL CIELO”: “Bastasse il cielo”, “Sarà come abbracciarsi”, “Canzone fragile”, “A casa”, “Semplicemente”, “Il destino di tutti”, “Electropo”, “Molecole”, “Salto all’indietro”, “Quello che so dell’amore”.