Mietta ritorna con il singolo “Milano è dove mi sono persa”


“Milano è dove mi sono persa” (etichetta discografia Calma Music – BELIEVE DIGITAL distribuzione) è il titolo del nuovo brano di Mietta, in uscita in radio e in tutti i digital store da venerdì 28 giugno. In contemporanea uscirà il videoclip su Youtube.

Mietta racconta così il brano, scritto da Karin Amadori, Valerio Carboni e Vincenza Casati, prodotto artisticamente da Diego Calvetti: “Una canzone stralunata, grintosa e passionale, l’ho sentita da subito mia, è arrivata al momento giusto con una “nuova” Daniela, che ha voglia di rimettersi in gioco. Un brano che ricorda come, a volte, per ritrovarsi bisogna perdersi”.

Il videoclip, girato da Mauro Russo nel Salento, è la storia surreale di Daniela (Mietta), che si ritrova ad una festa senza invito, dove tutti ballano, con la musica che prende il posto dei pensieri e la testa che gira come unico punto di riferimento, per poi svegliarsi, il giorno dopo, avendo dimenticato tutto, tranne una canzone, che continua a girarle in testa.

Newsletter


Guarda anche...

Amedeo Minghi

Amedeo Minghi “40 anni da 1950”

A distanza di quattro decenni dalla celebre “1950”, uno dei capolavori della musica d’autore italiana, …

Un commento

  1. Io sono inebriato nello stesso tempo ho confuso ma felice che una grande donna come Mietta si mette in gioco per dare un po’ di energia a chi la sostiene chi la ama quindi in bocca al lupo per tutto perché te lo meriti