Jonas Brothers: da venerdì 5 luglio in radio “Only Human”

Dopo il grande sucesso di “Sucker”, sarà disponibile in rotazione radiofonica da venerdì 5 luglio “Only Human”, il nuovo singolo dei Jonas Brothers, il trio multiplatino e nominato ai GRAMMY che può essere definito il gruppo pop del 21° secolo.

“Only Human” è il secondo singolo estratto dal quinto album, “Happiness Begins” (Island Records/Universal Music) che segna il ritorno della band dopo una pausa di 6 anni.
Il brano conta già più di 40 milioni di stream e si trova all’interno della Top50 Global di Spotify.
L’album “Happiness Begins” rappresenta l’inizio di una nuova era musicale della band, è prodotto dal produttore e compositore Ryan Tedder, vincitore di un Grammy Award e leader degli One Republic, e con la produzione aggiuntiva di Shellback in “Only Human” e di Greg Kurstin in “I Believe” ed “Every Single Time”.

Il disco è stato preceduto dal singolo “Sucker”, che oggi conta oltre 322 milioni di streaming su Spotify, e ha segnato il record “prima volta che una band debutta alla #1 nella Billboard Hot 100 in questo secolo”.
I Jonas Brothers hanno inoltre annunciato l’“Happiness Begins Tour” che farà tappa in Europa, in 15 città, e vedrà il trio esibirsi anche in Italia in un’unica data in programma al Mediolanum Forum di Assago il 14 febbraio 2020.

Il gruppo maschile tra i più importanti di questo secolo, i Jonas Brothers, ha aperto le porte per una nuova era della musica pop. Hanno raggiunto la #1 in classifica con tre album consecutivi e si sono esibiti live in tre continenti. Hanno venduto oltre 17 milioni di album e collezionato oltre 1 miliardo di stream in tutto il mondo, oltre che ottenuto dozzine di certificazioni di platino e oro. I Jonas Brothers hanno ricevuto inoltre una nomination ai Grammy Awards nella categoria “Best New Artist”, e hanno vinto i premi “Break through Artist” agli American Music Awards e il “Best Concert Tour of the Year” negli “Eventful Fans” Choice Award di Billboard. Hanno anche ottenuto un Mexican Grammy, mettendo in mostra la loro influenza internazionale. L’enorme successo della band è servito come trampolino di lancio per le ottime carriere soliste di Nick Jonas, Joe Jonas e Kevin Jonas, che hanno permesso di mantenere i fan fedeli fino ad ora mentre aspettavano una reunion.

Newsletter

Guarda anche...

Jonas Brothers

Jonas Brothers il nuovo singolo “Who’s In Your Head”

Dopo averlo suonato in anteprima dal vivo durante il loro tour, i Jonas Brothers, band …