Pio e Amedeo, a Bassano con “La classe non è qua”


PIO e AMEDEO, a Bassano con “La classe non è qua”

Il 15 dicembre al Palabassano 2 organizzato da Due Punti Eventi

Bassano del Grappa, 8 ottobre 2019 – Con grandissimo successo di pubblico e critica e dopo le date evento all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina, il duo comico Pio e Amedeo parte con il tour nei teatri del loro nuovo spettacolo live “La classe non è qua”, e farà tappa al Palabassano 2 di Bassano del Grappa il 15 dicembre (ore 18.30) grazie a Due Punti Eventi.

Dissacranti, ironici e iconici, Pio e Amedeo, trionfanti dopo la loro partecipazione al Festival di Sanremo 69 e dopo oltre un anno dal tour “Tutto fa Broodway” che ha registrato il sold out al botteghino in tutta Italia, con “La classe non è qua” portano in scena delle nuove gag ed esilaranti battute capaci di far ridere, ma anche riflettere. Non mancheranno i due personaggi che li hanno resi celebri in televisione con “Emigratis” e sorprese speciali.
Il duo comico composto da Pio D’Antini e Amedeo Grieco, in arte Pio e Amedeo, è nato agli inizi del 2000. Nel 2004 ha debuttato in televisione sulla rete locale pugliese Telefoggia con la trasmissione “Occhio di Bue” e successivamente è arrivato a Radionorba e Telenorba. Dopo una piccola parentesi su Rai2, è passato a Mediaset collaborando prima con il laboratorio di Zelig e debuttando poi con “Le Iene”, programma che l’ha portato al successo grazie ai personaggi degli “Ultras dei Vip”.

Nel 2014, a dieci anni dal loro debutto, Pio e Amedeo sono stati i protagonisti del road-movie “Amici come noi” prodotto da Taodue e distribuito da Medusa e sempre nello stesso anno hanno recitato insieme a Vincenzo Salemme, Gigi Proietti e tanti altri nel film “E tu di che segno sei?” prodotto da Vanzina per la regia di Neri Parenti. Nel 2016 sono sbarcati con “Emigratis” in onda su Italia Uno, arrivato alla terza edizione, dov’erano i protagonisti assoluti insieme ai vip che prendevano di mira. Non solo cinema, televisione e teatro, ma anche radio: Pio e Amedeo hanno condotto su Rtl 102,50 il programma del venerdì notte “A disposizione” e il live “Sala ricevimenti” oltre a molte dirette per eventi speciali. Nel 2018 il duo ha girato l’Italia con lo spettacolo “Tutto fa Broadway” registrando tutto esaurito e chiudendo con il loro debutto al Mediolanum Forum di Assago.

Quest’anno, 2019, il duo è salito sul palco dell’Ariston come ospite del Festival di Sanremo 69 e subito dopo ha partecipato al programma di Mara De Filippi “C’è posta per te” coinvolgendo il campione Mario Balotelli in una gag in stile Emigratis. A settembre Pio e Amedeo si sono esibiti con il loro nuovo spettacolo “La Classe non è qua”, all’Arena di Verona e al Teatro Antico di Taormina. Recentemente sono diventati ospiti fissi di “Amici Celebrities”, programma condotto da Maria de Filippi su Canale 5.

Biglietti in vendita Online su www.ticketone.it da mercoledì 9 ottobre alle ore 16.00 e nei punti vendita Ticketone da sabato 12 ottobre alle ore 16.00.

Biglietti a partire da € 22+ diritti di prevendita.

Informazioni:
Due Punti Eventi – via Marco Corner 19/21 – Thiene (VI)
tel. 0445.360516 – eventi@due-punti.com


Guarda anche...

Holden e mew

Holden e mew per la prima volta insieme

Esce venerdì 8 novembre Grandine, il nuovo singolo del cantautore Holden, in collaborazione per la …

enzo encheres

IL QUADRO RUBATO di Pascal Bonitzer tra il mondo delle case d’asta e dell’arte degenerata

Dopo la calorosa accoglienza al Bif&st – Bari International Film, Il quadro rubato, nuovo lavoro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *