La sfida di Natale nel bosco del Parco Cinque Sensi


Uno spettacolo teatrale attivo per tutta la famiglia
La Compagnia di Teatro nel Bosco animerà, al Parco Cinque Sensi di Vitorchiano, tre spettacoli al-lestiti all’aria aperta in cui i protagonisti saranno gli attori e gli ospiti, che verranno coinvolti in un’esibizione dallo spirito natalizio inaspettato. Domenica 15 e 22 dicembre, bizzarri e fiabeschi protagonisti del Natale accompagneranno gli ospiti lungo i sentieri del bosco. Creature del gelo, simpatiche vecchiette, dispettosi folletti racconteranno la loro storia e le più antiche leggende nata-lizie europee. Alla fine, sarai tu il protagonista… scegliendo da che parte stare! Team Grinch o Team Spirito Natalizio?

Tutti i partecipanti prenderanno parte attiva allo spettacolo. Adatto a bambini e adulti.

Inizio ore 12:00 – termine ore 13:00

Per tutti coloro che vogliono godere del bosco qualche ora in più, si va oltre lo spettacolo, con suc-culenta grigliata, vin brulé e tisane calde, laboratori per bambini e adulti nella fabbrica del Natale, con le immancabili bombe di semi da modellare aromatizzate alle spezie.

Durata spettacolo “La sfida di Natale nel Bosco”: un’ora – Costo spettacolo: 10 euro a persona.

Spettacolo comprensivo di grigliata nel bosco e laboratori nella fabbrica del Natale: 25 euro a per-sona (adulti e bambini).

Inizio ore 12:00 – termine ore 15:30


Guarda anche...

Rome Parade 2024

Rome Parade 2024: record di presenze

Oltre ventimila persone hanno invaso il centro storico di Roma per festeggiare il primo dell’anno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *