Dopo oltre due anni l’attesa è finita Nitro è tornato con il nuovo album GarbAge


Dopo oltre due anni, l’attesa è finita: fuori oggi, venerdì 6 marzo, GarbAge (Arista/Sony Music Italy) il nuovo album di NITRO, prodotto da MACHETE – crew di cui Nitro è membro -, con la direzione artistica di Stefano “STABBER” Tartaglini e Ignazio “SLAIT” Pisano.

Inoltre, è da oggi in radio “Saturno”, una delle tante anime di “GarbAge”.

L’album è disponibile in streaming, digitale e fisico – con le speciali versioni cd e vinile autografate Amazon – al link https://SMI.lnk.to/garbage.

Questa la tracklist e i diversi feat, italiani e internazionali, voluti da Nitro per esprimere al meglio l’essenza di GarbAge:

1 GarbAge

2 Cicatrici

3 OKAY?! (feat. Lazza)

4 No privacy / No caption needed (feat. Joan Thiele)

5 Saturno

6 Avvoltoi (feat. Fabri Fibra)

7 RAP SHIT (feat. tha Supreme, Gemitaiz)

8 Wormhole

9 MURDAMURDAMURDA (feat. Ocean Wisdom, Ward 21, Victor Kwality)

10 Come non detto (feat. Dani Faiv)

11 Gostoso (feat. Giaime)

12 Blood (feat. Doll Kill)

13 Rispetto

14 Libellule

Nel presente così come in passato Nitro ha dimostrato l’importanza della sua presenza nel rap game italiano, collocandosi nell’olimpo della scena urban attuale. L’artista ha collezionato dischi di platino per i suoi due ultimi album a firma Sony Music Italy, “Suicidol” e “No Comment”, oltre a una lunga serie di certificazioni oro e platino per i suoi singoli. Nell’estate 2019, inoltre, è stato uno dei protagonisti del “Machete Mixtape 4”, album che ha battuto ogni record, piazzandosi al primo posto della classifica FIMI/GfK Italia per 8 settimane di fila.

GarbAge è la prima release firmata ARISTA, storica label di Sony Music che, sotto la direzione artistica di Ignazio Pisano, in arte Slait, è incentrata sulla trasversalità, spaziando a 360° tra tutti i generi musicali.


Guarda anche...

Nitro e Madame

Nitro e la speciale collaborazione con Madame

Fuori venerdì 13 ottobre su tutte le piattaforme digitali “Too Late” (Epic Records/Sony Music Italy), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *