“Capita così” è il nuovo singolo di Brunori Sas


In rotazione radiofonica da venerdì 27 marzo. Il brano è il terzo estratto da Cip!, l’ultimo progetto discografico del cantautore uscito per Island Records il 10 gennaio, che ha debuttato direttamente al primo posto della classifica FIMI//Gfk degli album e dei vinili più venduti, dove vi è rimasto per due settimane consecutive e che è stato certificato Disco d’Oro.

Con una potenza disarmante, da pugni chiusi e lacrime agli occhi, CAPITA COSÍ ci mette davanti ai bilanci, quelli dei risultati raggiunti e quelli per cui ci si sente minuscoli: gli anni che passano e l’imprevedibilità della vita, l’attimo che inganna, i cambiamenti e il crederci, nonostante tutto.
Perché capita che ci si guardi indietro e capita anche di accorgersi che, invece di andare avanti, abbiamo sempre marciato sul posto, affidandoci ai vecchi, rassicuranti stilemi. Capita all’improvviso di trovarsi adulti e di non sentirsi all’altezza. Di dover reagire “da grandi” di fronte ad avvenimenti che ci fanno sentire microscopici. Eppure – sorpresa! – capitano anche i miracoli, esattamente allo stesso modo: quelle gioie improvvise che prendono la pancia e stravolgono il destino. Semplicemente, capita così: un grido di sfogo e di gioia, leggero ma potentissimo, per una cavalcata ritmica ed emozionale.

Un nuovo, splendido brano che segue il successo radiofonico dei precedenti singoli Al di Là dell’Amore e Per Due Che Come Noi, estratto da un lavoro introspettivo, diretto e sincero che Brunori Sas porterà sia sui palchi dei più importanti festival estivi per quattro imperdibili date, che nei palazzetti di tutta Italia per un tour di 10 tappeprodotto da Vivo Concerti e in partenza il 14 novembre 2020.
I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.


Guarda anche...

indie musica

Roma, 10 anni di “Sei tutto l’indie di cui ho bisogno”

Sei tutto l’indie di cui ho bisogno, la community per eccellenza sulla musica indipendente e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *