Caterina Balivo e l’addio a “Vieni da me” su rai1


“È arrivato il tempo di nuove esperienze per entrare nelle vostre case, mi mancherete ma sicuramente non ci perderemo di vista”

“Questa per me è l’ultima puntata, sono trascorsi 15 anni da quando vi dico buon pomeriggio…Ogni volta sono riuscita, con meravigliosi compagni di viaggio, a portare la nave in porto attraversando mari difficili, molto difficili. Da Festa italiana a Pomeriggio sul due, a Detto fatto e a Vieni da me. In particolar modo, il successo di questi ultimi due anni, mi ha ripagato di tanti sacrifici familiari e professionali che ho fatto.

Ma per navigare l’oceano, diceva Cristoforo Colombo, bisogna avere il coraggio di perdere di vista la riva.

E questi momenti così dolorosi per tutti, mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose e quindi a trovare il coraggio di lasciare un porto prestigioso e sicuro come questo.

È arrivato il tempo quindi, di fare nuove esperienze per entrare sempre di più e meglio nelle vostre case. Mi mancherete ma noi sicuramente non ci perderemo di vista!”, con queste parole Caterina Balivo ha salutato il suo pubblico, annunciando in diretta su Rai1 il suo addio a “Vieni da me” dopo due anni di conduzione e 350 puntate.


Guarda anche...

caterina balivo

Beatrice Venezi la protagonista del nuovo episodio di Ricomincio dal NO

È Beatrice Venezi la protagonista, da oggi, lunedì 10 maggio, del nuovo episodio di Ricomincio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *