Pagella Non Solo Rock 2020 virus edition


Mutuando i versi del Boss: TOUGHER THAN THE REST (dolcezza, io sono più duro degli altri), PAGELLA NON SOLO ROCK non vuole arrendersi e proporrà per quest’edizione degli eventi a porte chiuse, rispettando tutti i protocolli di sicurezza, per dare possibilità, ai/alle ragazz* che si sono iscritt*, di esibirsi dal vivo nel giardino di sPAZIO211 a Torino.

A partire da metà giugno organizzeremo i live dell’edizione 2020 dove i/le ragazz* torneranno ad essere protagonist* insieme alla loro musica.

Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta Instagram (IG:@pagellanonsolorock) e, per quanto riguarda il voto del pubblico, si potrà votare da casa il gruppo/solista preferito scrivendo un commento con il solo nome della band/solista al/alla quale si intende dare la preferenza. Si aggiudicherà il premio del pubblico il gruppo o il/la solista che riceverà il maggior numero di voti/commenti durante l’esibizione.

Il gruppo o il/la solista che in assoluto avrà ricevuto più commenti durante le dirette accederà di diritto alla finale (to be announced…).

Come per le altre edizioni pubblicheremo foto, video, interviste e recensioni delle live session.

PAGELLA NON SOLO ROCK 2020 è un progetto della Città di Torino, Ufficio Torino Creativa, con la collaborazione di sPAZIO211.

Main partner: RadioOhm, MusiDAMS, Omage Production, RockBurgher, Scavino, Of the Corner, Mastafive, Sericraft, Sound Tube.

“C’è un altro ballo
E tutto quello che devi fare è dire si

E se sei forte e preparata all’amore

Dolcezza, io sono più duro degli altri”


Guarda anche...

JST Jazz Parade, PH Credit @ Gianluca Platania

Torino Jazz Festival 2025

Il Torino Jazz Festival 2025, con la direzione artistica di Stefano Zenni,si svolgerà dal 23 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *