Happy Birthday Eros Ramazzotti


Mercoledì 28 ottobre alle 19.00 su VH1 (canale 67 del dtt, 22 di tivusat e 715 di Sky) si festeggia un mito della musica italiana.

Eros Ramazzotti, il re del pop è il cantautore italiano più famoso al mondo. Attualmente si parla di oltre 70 milioni di dischi venduti ed ogni album è stato un trionfo sorprendente. Un mito assoluto che, VH1 (canale 67 del dtt, 22 di tivusat e 715 di Sky) ha deciso di festeggiare proprio il giorno del suo compleanno. Mercoledì 28 ottobre alle 19.00 su VH1 andrà in onda un video emozionante che riprende, da tutte le parti del mondo, degli auguri molto, molto speciali.

Dagli anni ’80 in poi, la sua carriera è stata un crescendo di successi e concerti memorabili, grazie al suo talento e alla collaborazione con tantissime star internazionali. Tina Turner, Anastacia, Ricky Martin, Cher, Joe Cocker, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti sono soltanto alcuni degli artisti più importanti con cui ha lavorato. Protagonisti delle sue canzoni sono sempre la bellezza, l’amore, la vita vissuta fino in fondo…e proprio perché ogni sua canzone diventa un cult, anche VH1 vuole regalare ad Eros un’emozione per sempre!

Segui i canali social ufficiali di VH1Italia su Instagram, Facebook e Twitter.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di VH1 e di tutti i canali ViacomCBS Italia.

VH1

VH1 è un canale musicale, visibile sul 67 del digitale terrestre, 22 di tivùsat e 715 di Sky, dedicato ai successi del presente e del passato, con la missione di rendere contemporanei i classici e far diventare classici i successi di oggi. VH1 si rivolge ad una ampia fascia di pubblico e celebra i grandi artisti di tutte le epoche e i successi di oggi. È il canale musicale rivolto a tutti gli appassionati di musica, in cui la qualità sfida l’età. Nella playlist di VH1, infatti, convivono artisti di ieri e di oggi, sempre con grande attenzione alla qualità. VH1 fa parte di ViacomCBS Networks Italia. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di VH1.


Guarda anche...

Eros Ramazzotti

Eros Ramazzotti ospite al Festival di Sanremo

Eros Ramazzotti è l’attesissimo ospite della 74esima edizione del Festival di Sanremo nella serata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *