SKA-P
SKA-P

SKA-P esce il nuovo singolo “Canto a la Rebelión"


A quasi cinque anni dal loro ultimo lavoro in studio, gli SKA-P , ritornano con un nuovo album dal titolo “99%”. Anche questa volta la produzione è di Tony Lopez, che ha dato vita ad un suono spettacolare.
L’album in uscita il 12 marzo sarà anticipato dal singolo “Canto a la Rebelión”, in radio e in vendita negli store digitali da lunedì 25 febbraio.

Cresce di giorno in giorno anche l’attesa per il ritorno dal vivo degli Ska-P!
L’unico appuntamento italiano è previsto per il 13 aprile al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e sta registrando un’ottima risposta da parte del pubblico, a dimostrazione del fatto che i fan della band madrilena non aspettavano altro che rivederli in azione!

Invitiamo pertanto il pubblico ad affrettarsi nell’acquisto dei biglietti ancora disponibili attraverso i canali autorizzati, per assicurarsi la partecipazione a questo attesissimo evento! (Biglietti in vendita sul sito www.hubmusicfactory.com . Prevendite disponibili sui canali BookingShow, Vivaticket e Ticketone)

Evento nell’evento: in questa occasione, insieme agli Ska-P, suoneranno uno dei gruppi culto del punk britannico, i Toy Dolls, che da anni portano sui palchi di tutto il mondo la loro ironia ed i Persiana Jones, la più internazionale delle band ska nostrane, che ha scelto l’evento del Forum per festeggiare i 25 anni di carriera.

 


Guarda anche...

Ska-P

Gli Ska-P live al NoSound Fest

Gli Ska-P, attivi da oltre 20 anni, sono una tra le formazioni ska più famose e …