Justin Bieber

“Anyone” il nuovo singolo di Justin Bieber


Disponibile in radio da oggi, lunedì 4 gennaio, il nuovo singolo di Justin Bieber “Anyone”– co-scritto e prodotto da Andrew Watt e accompagnato dal video diretto da Colin Tilley – che l’artista ha presentato live durante il concerto di Capodanno organizzato da T-Mobile, ottenendo in pochissimi giorni promettenti risultati.

“Non riesco a pensare a un modo migliore per chiudere il 2020 e dare il via al 2021 che festeggiare con i miei fan in tutto il mondo e condividere con loro nuova musica”, ha detto Justin. “Quest’anno la musica ci ha fatto superare tante cose, e per me personalmente è stata fonte di guarigione e di trasformazione. “Anyone” è una canzone per me speciale, per un nuovo anno più luminoso, pieno di speranza e possibilità”.

Justin Bieber che ha chiuso l’anno con tre singoli di successo: “Holy”, “Lonely” e “Monster” affermandosi come uno degli artisti più ascoltati al mondo: n. 1 su YouTube con 60 milioni di iscritti e n.2 su Spotify a livello globale con oltre 75 milioni di ascoltatori mensili, tre nomination ai Grammy e un American Music Award per il suo album del 2020 Changes.


Guarda anche...

Stany

Stany esce “Only you” con Rema

Le sue canzoni sono conosciute in tutto il mondo, hanno raggiunto miliardi di stream e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *