Evanescence

Evanescence tornano con il singolo “Better Without You”

Entrerà in rotazione radiofonica venerdì 12 marzo “BETTER WITHOUT YOU”, il nuovo singolo di EVANESCENCE che anticipa il nuovo attesissimo album “The Bitter Truth” (Sony Music) in uscita il 26 marzo.
Il brano, caratterizzato dall’incredibile voce dal cuore metal della frontwoman Amy Lee, segue la pubblicazione dei singoli precedenti “Wasted On You” e “Use My Voice”.

Il disco, disponibile già in pre-order (https://evanescence.lnk.to/TheBitterTruthPR), uscirà in versione digitale, CD, doppio vinile e nella speciale versione Limited Edition Deluxe contenente un CD, una rivista, un poster e una musicassetta con esclusivi contenuti audio del making of di “The Bitter Truth”.

Vincitori di due Grammy Award, gli Evanescence sono una band che ha avuto un grandissimo impatto sulla musica mondiale. Il famoso album di debutto “Fallen” (2003), con i popolari singoli “Bring me to life” e “My Immortal”, ha venduto oltre 17 milioni di copie in tutto il mondo. Dopo vari tour mondiali, il secondo album “The Open Door” ha registrato oltre 5 milioni di copie vendute, seguito dall’omonimo album “Evanescence”, che ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard.
In seguito, la cantautrice e pianista Amy Lee, il bassista Tim McCord, il batterista Will Hunt, il chitarrista principale Troy McLawhorn, e il chitarrista Jen Majura, hanno intrapreso percorsi nuovi e familiari per il loro quarto e più ambizioso album “Synthesis”, a cui nell’ottobre del 2017 ha fatto seguito il tour mondiale “Synthesis Live”, che li ha visti esibirsi nelle loro intense performances live e nelle loro canzoni senza tempo accompagnati da un’incredibile orchestra dal vivo.

Guarda anche...

tricarico

Tricarico con un nuovo singolo, La Bella Estate

A pochi mesi di distanza dall’uscita di Mi manchi negli occhi, torna Tricarico con un …

Un commento

  1. Avatar

    *LA chitarrista Jen Majura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.