Carole & Tuesday

Panini Comics presenta Carole & Tuesday


Arriva la miniserie in tre volumi tratta dall’anime di Watanabe e BONES, attualmente disponibile su Netflix

Cantare una canzone è come un urlo che proviene dall’anima!

Planet Manga presenta Carole & Tuesday, l’adattamento manga in tre volumi firmati da Morito Yamataka, tratto dall’anime omonimo di Shinichiro Watanabe e dello studio di animazione BONES, attualmente disponibile su Netflix. Al centro di Carole & Tuesday il piccolo miracolo di due ragazze con il dono di stregare chi ha la fortuna di ascoltarle, per una storia ricca di emozioni e musica.

Ad Alba City, su Marte, due ragazze diciassettenni si incontrano per caso: Carole, forte e intraprendente, e Tuesday, timida ma determinata. Il loro sogno è fare musica e decidono di provarci, mettendo insieme le melodie al piano di Carole con la chitarra e le parole di Tuesday. Il mondo della musica, però, è spietato: le hit sono ormai create dalle intelligenze artificiali e sembra non esserci posto per delle semplici ragazze come loro che fanno musica “alla vecchia maniera”. Ma Carole e Tuesday troveranno chi viene in loro aiuto e conquisteranno i cuori di tutti cantando al talent show canoro Mars Brightest. Riusciranno a vincere?

Oltre ai tre volumi singoli, dal 29 aprile è disponibile anche l’esclusivo cofanetto che li racchiude, per immergersi tutto d’un fiato nella competizione canora più futuristica della storia.


Guarda anche...

Jannik Sinner panini

Sinner si racconta in “Piccoli grandi campioni”

Game, set, match! Panini Comics presenta Piccoli grandi campioni – Il manuale illustrato del tennis di Jannik Sinner, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *