Teatro Kopò Roma
"Le notti bianche"

“Le notti bianche” in scena al Teatro Kopò di Roma


Serata speciale al Teatro Kopò di Roma, il 3 maggio, con lo spettacolo LE NOTTI BIANCHE di Fedor Dostoevskij con l’adattamento di Armando De Lillo e la regia di Simona Epifani. Uno stereo, musica anni’ 80, una panchina e le notti più stellate di sempre a far da cornice.
Quattro notti e un mattino per raccontare la storia di due individui soli che si incontreranno e cercheranno di risolversi vicendevolmente. Ci riusciranno? Sapranno i loro cuori scavare a fondo nelle loro anime? Riuscirà il sognatore a nutrirsi dei racconti della ragazza? “Un intero attimo di beatitudine”
“È forse poco , anche se resta il solo in tutta la vita di un uomo?”

Per l’occasione è possibile unire teatro e buon cibo con l’opzione cena, firmata dal “Bistrot Salentino”,  più spettacolo alle ore 20. Il menù prevede prosecco di benvenuto, focaccia brindisina con pomodoro ciliegino e olive leccine, penne al forno con radicchio e salsa al gorgonzola, macedonia di frutta fresca con gelato. 

Comunicato Stampa: Maresa Palmacci


Guarda anche...

antonello venditti

Al via il tour di Antonello Venditti “Notte prima degli esami 40th Anniversary”

Dopo il grande successo del tour del 2024 con oltre 30 date in tutta Italia, Antonello Venditti ancora una volta incanta il pubblico con un viaggio emozionante attraverso le pagine più belle del suo repertorio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *