elettra lamborghini

Elettra Lamborghini il videoclip di “Pistolero”


Con l’immagine di una contesa amorosa che assume i toni di un duello alla Sergio Leone, il videoclip del nuovo irresistibile singolo di ELETTRA LAMBORGHINI, PISTOLERO, la super summer hit che a distanza di pochi giorni dalla release (per Island Records) sta già facendo scatenare l’Italia.

Il video, diretto da Fabio Jansen e disponibile sul canale YouTube dell’iconica artista da milioni di streaming, è un viaggio surreale che combina le atmosfere desertiche della cinematografia western a quelle più futuristiche e da saloon, dove c’è spazio per cactus a tinte rainbow e auto fiammanti pronte a volare verso il primo summer party.

Catchy e scanzonate, come le liriche di PISTOLERO, le nuvole maculate a far da sfondo alla conturbante Elettra in versione cowgirl, mentre sfreccia in cielo a bordo di una rivoltella in compagnia di un aitante pistolero.

Le sequenze scorrono lisce come una vodka sour fino al ritornello killer Dimmi se sei un uomo vero, un pistolero / sai già dove mirare, amore criminale, in cui Elettra e la sua crew di sexy ballerine sfoderano una coreografia tutta curve, camperos e cappelli western, che si candida già ad essere nuovo tormentone su TikTok. Bang!


Guarda anche...

Manitoba

Online il nuovo videoclip dei Manitoba

Online da oggi su YouTube il video di FIORI E BACI, il nuovo singolo dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *