aline

“Aline – La voce dell’amore” dal 20 gennaio al cinema


“Aline – La voce dell’amore” il film liberamente ispirato alla straordinaria vita della star Céline Dion, diretto e interpretato da Valérie Lemercier, uscirà al cinema domani, giovedì 20 gennaio, distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

A pochi giorni dalla comunicazione ufficiale della cancellazione delle date americane del Courage World Tour, la vita, i successi e le sofferenze di una delle artiste più famose di sempre, rivivono nell’opera dell’attrice e regista francese, già Premio César, che ha conquistato il pubblico d’oltralpe con oltre un milione di biglietti venduti al botteghino.

“Aline – La voce dell’amore” presentato Fuori Concorso al 74. Festival di Cannes e in chiusura al 39. Torino Film Festival, vede nel cast, accanto a Valérie Lemercier, anche Sylvain Marcel, Danielle Fichaud, Roc Lafortune, Antoine Vézina, Pascale Desrochers e Jean-Noël Brouté.

La protagonista della storia è Aline, nata con il dono di una voce straordinaria. Quando il produttore musicale Guy-Claude la ascolta per la prima volta, si prefigge un unico scopo: fare di Aline la più grande cantante del mondo.

Sostenuta dalla sua famiglia e guidata dall’esperienza e poi dall’amore crescente di Guy-Claude, Aline vivrà un destino straordinario.


Guarda anche...

asian film Festival

Arriva la nuova edizione del Asian Film Festival

Al via, al Cinema Farnese Arthouse di Roma, la XXIesima edizione dell’Asian Film Festival, la rassegna cinematografica …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *