mara sattei

Mara Sattei una limited special edition di “Universo”

L’esperienza iniziata con l’ascolto del primo album di Mara Sattei continua. Da oggi è possibile, infatti, acquistare una limited special edition di “UNIVERSO” (Arista/Columbia Records Italy/Sony Music Italy), una bellissima collaborazione firmata Seletti, dentro cui specchiarsi.

“Sono libera di andare in fondo, dentro un universo che racconto” dice Mara nell’intro del suo album e ha voluto anche imprimerlo sugli specchi di Seletti protagonisti di questa speciale edizione, disponibile in esclusiva sullo Store Sony Music (https://bit.ly/3Jd3SYm).

Un messaggio per tutti coloro che hanno deciso di guardare il riflesso della propria immagine ogni giorno, in compagnia dalle parole e della musica di Mara Sattei, alla ricerca della grande energia che ognuno ha dentro di sé.

Intanto cresce l’attesa per ”UNIVERSO TOUR 2022 – PARTE I”, sei appuntamenti imperdibili che, nei mesi di aprile e maggio 2022, vedranno Mara protagonista indiscussa del suo primo tour nei club italiani.

Un viaggio esperienziale nella dimensione tanto attesa del live, per cantare il nuovo album insieme all’artista e alla band che la accompagnerà per tutte le date.

Per ognuno dei sei appuntamenti, 50 fortunati fan potranno acquistare un vip pack, che darà diritto alla partecipazione esclusiva alle prove della serata e ad incontrare l’artista nel backstage.

Queste le tappe del tour, organizzato da Next Show:

21 APRILE – SANTERIA TOSCANA 31 – MILANO

22 APRILE – CAP 10100 – TORINO

27 APRILE – LARGO VENUE – ROMA

28 APRILE – VIPER THEATRE – FIRENZE

5 MAGGIO – ESTRAGON CLUB – BOLOGNA

6 MAGGIO – NEW AGE CLUB – RONCADE (TV)

Info e biglietti su https://menextagency.com/artista/mara-sattei/booking/

“UNIVERSO”, già disponibile in streaming, digitale e in formato fisico al link https://marasattei.lnk.to/Universo_, rappresenta un grande primo traguardo per Mara Sattei ed è stato interamente prodotto da tha Supreme, che segue la direzione artistica del progetto.

Di seguito la tracklist e le collaborazioni che lo compongono:

Universo (Intro)

Blu Intenso (feat. Tedua)

Cicatrici

Tetris (feat. Carl Brave)

Ciò che non dici

Tamigi

Parentesi (feat. Giorgia)

Shot

Antartide

0 rischi nel love (feat. tha Supreme)

Sabbie Mobili

Occhi Stelle (feat. Gazzelle)

Scusa

Perle

È inoltre online – al link https://youtu.be/28dxIG-hT5k – il video del singolo in radio “Parentesi” feat. Giorgia, con la regia di YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia) e la direzione creativa di bendo (Lorenzo Silvestri & Andrea Santaterra).

Il videoclip esprime in immagini la delicatezza di un brano che celebra l’unione di due voci emozionanti, che si incastrano alla perfezione tra le avvolgenti pieghe della propria mente, alla ricerca di un ricordo.

Non è di certo nuovo al suo pubblico il grande talento di Mara Sattei, che ha collezionato a oggi oltre 200 milioni di streaming totali con la sua musica e le collaborazioni che l’hanno vista protagonista.

La cantautrice era riuscita ad affascinare tutti già con le sue “Registrazioni”: “Nuova Registrazione 326” – certificata disco d’Oro -, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527” sono dei veri e propri sfoghi personali messi in musica e prodotti da tha Supreme.

Mara Sattei ha collaborato con importanti colleghi italiani e internazionali che hanno impreziosito il suo percorso artistico: “m12ano” – certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di tha Supreme “23 6451” -, “ALTALENE” – che l’ha vista a fianco di Coez nel brano doppio platino estratto da “BV3” – “Dilemme Remix” – singolo certificato platino, che ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e tha Supreme – e “Spigoli” – brano doppio disco di platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.

La scrittura intima ma allo stesso tempo incisiva, la voce intensa e comunque leggera, l’eleganza e lo sguardo rivolto sempre agli altri sono i tratti distintivi di quella che è già una delle donne più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.

Guarda anche...

The Afghan Whigs

The Afghan Whigs un nuovo disco e due date in Italia

Dopo 5 anni di silenzio discografico tornano finalmente gli Afghan Whigs: il 9 settembre, infatti, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.