Mikush
ph Antonio De Masi

Mikush il nuovo singolo “Bisce”


La biscia tradisce: incanta, attrae, ipnotizza e, se non mantieni le distanza e abbassi la guardia, ti avvelena.

Quelle di cui parla MIKUSH nel suo nuovo singolo, fuori oggi, sono bisce senza veleno, che non hanno la capacità di colpirlo, perché da quando è bambino ha imparato a scappare e fidarsi solo di se stesso.

“BISCE”, il nuovo singolo di MIKUSH prodotto da Timon, segna l’entrata dell’artista nel roster di Columbia Records Italy / Sony Music Italy. Il brano è disponibile in streaming e digitale al seguente link: https://mikush.lnk.to/BISCE

Il quartiere, la sua casa, la sua crew, dovrebbero rispecchiare un posto in cui sentirsi al sicuro, ma la vita gli ha insegnato che non è sempre così, ed è proprio a loro, ai traditori che si rivolge Mikush nel video del brano, diretto da Enrico Maspero e online al link:

Mikush, nome d’arte di Michael Di Sabato, è un rapper italiano di Rozzano (dintorni di Milano) nato nel 2002.

È l’artista più in vista appartenente a Glory, la label di Paky. Dopo aver iniziato a far parlare dì sé con il singolo “Diario del Bando” e con altri brani, è con la firma con Columbia Record Italy/Sony Music Italy alla fine del 2021 che fa il vero salto di qualità e inizia a essere sotto i riflettori degli addetti ai lavori.

Oltre 1 milione di streaming totali sulle piattaforme digitali e su YouTube, inserimenti in Raptopia e Zona Trap su Spotify e tante conferme arrivate poi con il secondo singolo “BLOCK”.

Artista interessante e controverso, Mikush è ora uno degli esponenti emergenti più originali e interessanti della nuova scena street/drill italiana.


Guarda anche...

Bruce Springsteen

Fuori l’album che celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *