irama

Irama annuncia la tack list del nuovo album


Mentre Ovunque sarai è ai vertici di tutte le classifiche italiani e internazionali raggiungendo la certificazione ORO con oltre 15 milioni di streaming e oltre 9 milioni e mezzo di visualizzazioni per il video che irrompe anche nella classifica globale di YouTube, Irama annuncia la tack list e le importanti collaborazioni del suo nuovo album Il giorno in cui ho smesso di pensare, in uscita il 25 febbraio ( Atlantic Records/Warner Music Italy) , che segna un ulteriore passo avanti nel suo percorso di crescita e nella definizione di un sound unico e personale.

Con questo lavoro Irama si addentra nei territori della musica urban e di matrice latin/pop, in compagnia di ospiti eccellenti: Sfera Ebbasta, Rkomi, Gué, Willy William, Lazza ed Epoque e di produttori del calibro di Shablo, Junior K, Mace, Merk & Kremont , Greg Willen e molti altri.

Questa a tracklist completa:

01 Sogno Fragile

02 Baby – Capitolo XI

03 Una Lacrima feat. Sfera Ebbasta

04 5 Gocce feat. Rkomi

05 Como Te Llamas feat. Willy William

06 Yo Quiero Amarte

07 Una Cosa Sola feat. Shablo

08 Colpiscimi feat. Lazza

09 Iride feat. Guè

10 Goodbye

11 Moncherie feat. Epoque

12 È La Luna

13 Ovunque sarai

A soli 26 anni, IRAMA è uno degli artisti di maggior successo nell’attuale panorama musicale italiano e, con le sue hit, ha già collezionato 30 dischi di platino, 4 dischi d’oro con oltre 1 miliardo e 200 milioni streaming e oltre 650 milioni views per i suoi video.

Irama ha inoltre annunciato sui suoi social i tre concerti che apriranno il suo tour 2022: il 26 aprile al Palazzo dello Sport di Roma, il 28 aprile al Palapartenope di Napoli e il 30 aprile al Mediolanum Forum di Milano. Le prevendite sono già aperte sui circuiti Ticketone e Vivaticket.


Guarda anche...

medaglia centenario aci roma

100 anni fa nasceva l’Automobile Club Roma

A distanza di 100 anni esatti, 2 dicembre 1922 – 2 dicembre 2022, si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.