eugenio

Eugenio in Via di Gioia esce il 20 maggio il nuovo album


La band degli EUGENIO IN VIA DI GIOIA annuncia il quarto album in studio intitolato AMORE E RIVOLUZIONE, in uscita il 20 maggio via Virgin Records/Universal Music Italia e già disponibile per il pre-order.

“Amore e rivoluzione è un disco a cui abbiamo lavorato per due anni e mezzo, talmente tanto tempo che i brani sono nati, cresciuti, evoluti, si sono consolidati fino ad arrivare alla perfezione, alla nostra perfezione. Siamo orgogliosi e felici di potervi finalmente raccontare il frutto del nostro lavoro e partire insieme per un nuovo percorso” –

ha raccontato la band sui propri profili social.

Da oggi è possibile prenotare in edizione limitatissima il bootleg autografato o il vinile in una versione speciale e limitata (https://vir.lnk.to/aer).

Il progetto è stato anticipato dal singolo “TERRA”, la prima canzone d’amore del gruppo, uscita lo scorso 6 aprile e lanciato con l’enorme scritta TI AMO ANCORA, apparsa nelle piazza San Carlo di Torino.

Un messaggio d’amore che ha fatto impazzire i social, i media e gli italiani, che hanno ricondiviso e diffuso le foto.

Attraverso un flash mob, la band ha affrontato la crisi ambientale partendo dal come: tutti insieme, da una piazza, risvegliando il sentimento. Ti amo ancora per riconoscere di avere sbagliato, abbiamo maltrattato la casa che ci ospita.


Guarda anche...

Rhove

“Popolari” il primo album di Rhove

Fuori ovunque dal 29 Marzo il primo album di RHOVE, “POPOLARI”, uno dei dischi più …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *