marco sentieri
marco sentieri

“Sto perdendo il sonno” è il nuovo singolo di Marco Sentieri


“Sto perdendo il sonno” è il nuovo singolo di Marco Sentieri, disponibile in tutti i digital store dal 13 maggio ed in rotazione radio dal 16 maggio.

Dopo aver portato sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo la tematica del bullismo con “Billy Blu” ed aver lanciato i singoli “Occhi come nuvole” ed “AliMentali”, il noto artista campano torna

in radio con un nuovo brano dalle sonorità pop/dance, prodotto dalla SWIPe Records.

Marco: “Se stai soffrendo per amore, non stare lì a piangerti addosso o ad aspettare che l’atro faccia il primo passo. Stavolta, il primo passo fallo tu!”

Biografia

Nato a Napoli e cresciuto a Casal di Principe. A 12 anni comincia le prime esperienze negli studi di registrazione.

A 16 anni si trasferisce a Roma per approfondire e migliorare le sue conoscenze artistiche, mette su la prima band ed arriva nelle fasi finali di “Sanremo rock”.

A 18 anni ritorna in Campania, riforma una nuova band e comincia a macinare serate e concerti in giro per l’Italia fino al 2016 dove gli si apre una parentesi estera che lo vede protagonista ad X-Factor Romania e vincente in due festival internazionali.

Nel 2019 con la sua Billy blu (brano che tratta la tematica del Bullismo) vince la sua gara a Sanremo giovani che gli dà accesso al festival di Sanremo 2020, classificandosi terzo nella sezione nuove proposte, riscontrando grande successo e proclamato vincitore morale dalla critica e dagli addetti ai lavori.

Dopo il festival di Sanremo e dopo Billy blu Marco pubblica altri tre singoli tra il 2020 e il 2021.

L’ultimo della serie “AliMentali” sui disturbi alimentari (DCA) ha riscontrato tanto successo approdando in Rai in più di un’occasione. Storie italiane Rai1, Rai Italia, Leggerissima estate Rai 2.


Guarda anche...

Carlo Conti

“Tale e Quale Sanremo” questa sera su Rai 1

Sulla scia del successo che l’ultima edizione del Festival ha riscosso presso pubblico e critica, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *