senhit

Senhit si esibisce al Pride di Madrid

La freaky queen SENHIT è stata invitata ad esibirsi giovedì 7 luglio al MADO – MADRID ORGULLO 2022, ovvero il Pride di Madrid, la più grande parata per i diritti LGTBIQA+ d’Europa e una delle più grandi al mondo!

https://www.instagram.com/p/CfrJ-tdjkUJ/?hl=it

Nell’occasione farà ascoltare in anteprima live il nuovo singolo “Follow Me”, che sarà in radio e in digitale dall’8 luglio.

Un brano frizzante con un sound dal sapore dance e reggaeton, che vede la collaborazione di TORY LANEZ, rapper canadese con 16 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 4 milioni e mezzo di follower!

I versi cantati da Tory nella seconda strofa, si incastrano perfettamente con la pasta vocale di Senhit che in questa occasione canta sia in inglese che spagnolo.

Un beat accattivante che conquista sin dalle prime note e che insieme alla hit “Adrenalina” farà ballare tutta Madrid trasmettendo un’energia travolgente in occasione di una festa basata su amore, rispetto e condivisione!

Tory Lanez, classe 1992, ha scalato più volte la Billboard Hot 100 da quando ancora adolescente ha pubblicato i suoi primi brani.

Il suo mixtape di debutto con cui ha cominciato a farsi conoscere, “T.L 2 T.O”, è del 2009. Il suo mixtape del 2014, “Lost Cause”, è diventato un grande successo grazie anche ai due singoli “Luv”, che ha raggiunto il 19° posto nella classifica US Billboard Hot 100 e “Say It”, che ha raggiunto il 23° posto nella stessa classifica.

Successivamente ha pubblicato il primo album in studio “I Told You” (che ha raggiunto il quarto posto nella classifica “US Billboard Top 200”).

Ha collaborato con molti artisti tra cui Wiz Khalifa, 50 Cent, Lil Wayne, Chris Brown e Lil Tjay. Il suo ultimo disco è “Alone at Prom” (2021) ispirato alle sonorità anni ’80.

Artista poliedrica, cantante, attrice e performer, nata a Bologna ma cittadina del mondo, Senhit vanta performance in tutto il mondo e collaborazioni con artisti del calibro di Benny Benassi, Flo Rida e Steve Aoki. Con il brano “Adrenalina”, portato sul palco dell’Eurovision Song Contest 2021 insieme a Flo Rida e con la direzione artistica di Luca Tommassini, in rappresentanza di San Marino, Senhit ha conquistato la serata finale e un pubblico internazionale!

Grazie a questo singolo di successo e al Freaky Trip To Rotterdam, il progetto dedicato all’Eurovision che Senhit ha creato insieme a Luca Tommassini durante la pandemia per unire i fan di tutto il mondo, è diventata una delle artiste più conosciute dal pubblico eurovisivo.

Con il suo percorso artistico, Senhit ha sempre lanciato messaggi contro ogni forma di discriminazione, a favore della valorizzazione dell’identità, grazie a una musica che non ha confini e che trasmette vibrazioni positive per ballare e cantare tutti insieme.

Dopo aver partecipato per diversi anni al Pride Bologna, quest’anno Senhit è stata anche tra i protagonisti del Pride Milano il 2 luglio, sostenendo l’importanza del rispetto per se stessi e per gli altri e promuovendo una cultura incentrata sulla valorizzazione della diversità, che permetta finalmente a tutti di esprimersi liberamente.

Guarda anche...

jazz

Milano Happy Jazz Fest

Dal 15 al 18 settembre allo Spirit de Milan (Via Bovisasca, 59) MILANO HAPPY JAZZ …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.