rocco hunt
Elettra Lamborghini - Rocco Hunt - Lola Indigo

“Caramelo” in versione spagnola di Rocco Hunt, Elettra Lamborghini e Lola Indigo


Sta già facendo ballare tutta l’Italia e ora è pronto a conquistare anche il pubblico spagnolo: esce oggi, venerdì 29 luglio, “CARAMELO” (Epic/Sony Music), la versione spagnola del nuovo brano di ROCCO HUNT insieme a ELETTRA LAMBORGHINI e LOLA ÍNDIGO.

“Caramello” nella versione italiana è stata scritta da Rocco Hunt insieme a Federica Abbate e Davide Petrella, con musica e produzione di Zef.

ROCCO HUNT è il “Re Mida” delle hit estive, con oltre 25 dischi di PLATINO collezionati solo negli ultimi 2 anni tra Italia, Spagna e Francia, collaborazioni internazionali, oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e un repertorio che vanta 2.3 miliardi di stream totali.

ELETTRA LAMBORGHINI, artista da milioni di stream con oltre 7 milioni di follower su IG, si divide tra musica e tv collezionando un successo dopo l’altro.

La sua “Pistolero”, hit dell’estate 2021 è 3 volte PLATINO con oltre 50 milioni di stream e 45 milioni di visualizzazioni.

LOLA ÍNDIGO è una delle artiste spagnole più amate, famosissima anche in Argentina e America Latina, si sta affermando sempre più anche a livello internazionale con i suoi oltre 4 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e 1.7 milioni di follower su IG.

Vincitrice di numerosi premi, dall’Mtv Ema come “Best Spanish Act 2019” al LOS40 Music Awards come “Artista rivelazione dell’anno”, Lola ha già collezionato oltre 15 dischi di PLATINO e collaborazioni con superstar internazionali come TINI e Belinda.


Guarda anche...

Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera di Bruce Springsteen

Sony Music celebra i 50 anni di carriera discografica di Bruce Springsteen con una raccolta dei suoi storici …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *