Cristian Marchi
Cristian Marchi

Al Twenty Four ospite Cristian Marchi


Ospite d’eccezione per sabato 9 marzo al 24 Twenty Four è l’attesissimo CRISTIAN MARCHI, dj produttore italiano di fama mondiale.
Un sound inconfodibile il suo, modulato sull’unione di ritmo e melodia, sulla scia dell’ormai affermatissimo genere house, il più apprezzato nelle discoteche negli ultimi anni.
Attivo da oltre vent’anni in quest’ambito, Cristian Marchi è richiestissimo in locali italiani e anche all’estero, mentre i suoi pezzi spopolano ovunque, anche al di fuori dei locali notturni, in radio e specialmente fra le giovani generazioni.
Tra i suoi brani più famosi ricordiamo “We are perfect”, del 2007, il suo primo vero successo internazionale come produttore discografico; segue l’indimenticatile “Love Sex American Express”, uno dei suoi pezzi più popolari anche nei club internazionali e che, giunto in Italia al primo posto delle classifiche dance, lo consacra sulla scena.
Dal nuovo progetto “Marchi’s Flow”, pseudonimo scelto dal dj, scaturisce “Feel the Love”, subito entranto nella top 10 dei brani più scaricati dal web.
In pochi mesi escono “Disco Strobe” e brani remix di altri artisti, tra cui “Disco Nuff”, “In the Muisc”, “Hands up Everybody”.
Un distacco dalle sonorità dei pezzi precedenti avviene con “Let it Rain”, prodotta in collaborazione con Paolo Sandrini eNari&Milani.
Marchi torna poi al suo vecchio stile proponendo il brano “Don’t let me be Misundersood” pubblicato assieme a Gabry Ponte.
Seguono “I Got My Eye On You”, “I Got You”, il remix di “Wunna be”; quest’ultimo ne sancisce il definitivo successo sul circuito internazionale e la fama del dj viene accresciuta notevolmente.
Negli ultimi due anni Marchi produce i singoli “Love Comes Rising”, “Take me to the Stars” , “U got me Rockin'”, “Love will Conquer All”, il remix di “Up”.
E’ continuata dunque la fruttuosa collaborazione con Nari&Milani, tanto che quest’ultimo brano del dj è stata addirittura interpretata da Fatboy Slim.
Nel 2011 è inoltre uscito il primo e fino ad ora unico album di Cristian Marchi, “We are Perfect”, prodotto da Universal Music e subito ai vertici delle classifiche degli album dance più venudti su iTunes.
Da anni Cristian Marchi prosegue nei suoi tour internazionali, tra club e festival. Una grinta fuori dal comune che rispecchia i ritimi dei suoi tormentoni e un attitudine da vero profesionista del settore.
Chi lavora in discoteca oppure va a ballare ha ben presente l’influenza che hanno il suo stile e il suo sound.
Sa che il suo modo di interpretare il ruolo del dj è innovativo ed anche che i suoi set sono una performance in cui la tecnica in consolle è sempre al servizio di chi balla, per questo, forse, e per il fatto che i locali in cui suona sono sempre sold out è giusto parlare di “fenomeno Cristian Marchi”
Oltre all’ospite come ogni sabato la consolle è affidata ad Alex Gas ed Emanuele Pontecorvi con la voce inconfondibile di Flavio Ferdinandi..Nella sala 2 Vintage 80 – 90.

Per info liste e prenotazione tavoli potete chiamare il 335.8175667

 

[nggallery id=342]

Guarda anche...

Cristian Marchi

Cristian Marchi: Second Chance, il nuovo singolo feat. Max’C

Dopo una prima soft release, ecco tutte le versioni del nuovo singolo di Cristian Marchi …