kyle pearce
Kyle Pearce

Arriva “This Time” su Time Records, il nuovo singolo di KYLE PEARCE

Dopo l’uscita del suo singolo di successo nella Top 40 tedesca “I Don’t Care”, il cantautore KYLE PEARCE, nato a Sydney e residente a Dusseldorf, torna con un altro classico del pop rilassante, “This Time”. La voce sognante e rauca di Kyle crea una sonorità meravigliosa e calda, con una produzione di fondo luminosa che fornisce un senso di gioia eterea, mentre il testo ripetuto “this time might be the last time” aggiunge un tocco di malinconia.

A proposito del singolo, Kyle afferma che “THIS TIME è una canzone sull’amicizia e sull’amore. Gli alti e i bassi di ogni relazione. Vale la pena lottare per tutto questo? O a volte è meglio lasciar perdere e andare avanti?”.

Oggi artista multi-platino, l’australiano vanta oltre 100 milioni di stream nel suo catalogo. Dopo aver collaborato con una vasta gamma di artisti nel corso degli anni, tra cui Tube & Berger, Klangkarussell, Oliver Moldan, Blank & Jones, Boss Doms, Havoc & Lawn, solo per citarne alcuni, è stata la sua collaborazione con Junge Junge nel 2016 a portarlo al momento della svolta. I due hanno collaborato a diversi dischi, tra cui “Beautiful Girl” e “Run Run Run”, il primo dei quali ha raggiunto lo status di disco d’oro in Svezia, mentre il secondo ha ottenuto un fenomenale triplo platino. Dopo un lungo tour in tutta l’Australia, come parte dei QPD, esibendosi al fianco delle leggende del settore Jack Jones, Steve Balbi, Rick Price e delle popolari band The Angels e MiSex, Kyle Pearce si è esibito in tutta Europa in alcuni dei principali festival ed eventi come Melt Festival, Sofia Live Club, Epic Society, Parookaville, Helene Beach Festival e Tribehouse.

Guarda anche...

bob sinclar

Bob Sinclar torna con “We Could Be Dancing”

Reduce dal successo di “I’m On My Way”, che è stato la colonna sonora dell’estate …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.