Evandro

“Su le mani” il nuovo singolo di Evandro


È disponibile su tutte le piattaforme digitali “SU LE MANI” (distribuzione Ada Music Italy – https://ada.lnk.to/sulemani), il nuovo singolo di EVANDRO, cantautore romano da milioni di streaming. Il brano arriva dopo la pubblicazione del primo EP dell’artista, “TUTTO”, e dopo un tour in tutta Italia.

“Su le mani” è stato scritto e composto da Evandro e prodotto dall’artista con Marta Venturini.

«Nell’immaginario comune, il nemico è cattivo, agguerrito e determinato ad annientarci, qualsiasi sia il costo. E se non dovesse necessariamente essere così? – racconta Evandro – “Su le mani” parla di un’altra specie di antagonisti: quelli impauriti, insicuri e magari costretti a lottare per cause non condivise dopo essere stati strappati alle proprie famiglie e ai propri sogni. Ci sono paesi che entrano in guerra; ci sono ragazzi che invece la fanno».

Evandro è un cantautore di Roma. Classe 2001, inizia a scrivere le sue prime canzoni a 17 anni. Comincia ad esibirsi in pubblico nel 2019, suonando in diversi locali della Capitale. Nel 2020 partecipa al programma di Canale 5 “Amici” ed esce il suo primo singolo “Guacamole”, seguito da “Roma Centro”, “Ritrovarci (Califormia)” e “Tudo bem?”. I suoi testi, dissoluti e ironici, affrontano le tematiche del disadattamento sociale, dell’amore, del divario generazionale. Tra le sue influenze musicali spiccano i Little Joy, Bob Dylan, Giorgio Poi e diversi artisti della scena contemporanea. Il 27 Novembre 2021 con un concerto a Largo Venue a Roma, Evandro presenta in anteprima i brani contenuti nel suo nuovo EP uscito nel 2022 e distribuito da ADA Music Italy. Segue un tour (in collaborazione con Otr) in cui Evandro si esibisce in duo in alcune delle principali città italiane.


Guarda anche...

evandro

Evandro torna live il 27 Novembre a Roma

È in programma per sabato 27 novembre al Largo Venue di Roma (Via Biordo Michelotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *