Visionmusica
Visionmusica - Ph Scagliola

Visioninmusica in scena “Contrattempi moderni”


Contemporaneamente all’avventura con la Rimbamband, gruppo con il quale continua ad esibirsi in giro per l’Italia, arriva a Terni il performer Raffaello Tullo, irresistibile ospite di Visioninmusica 2023, che proporrà, al suo debutto da solista, un vero e proprio “one man show” che coniuga comicità, musica e virtuosismi.

Venerdì 17 febbraio alle ore 21 Tullo salirà sul palco del Teatro Secci per raccontare una storia moderna fatta di tecnologia e ossessioni social, ma anche di libertà perdute da riconquistare, strizzando l’occhio al capolavoro di Charlie Chaplin fin dal parodistico titolo dello spettacolo: “Contrattempi moderni“.

Il messaggio è rivolto proprio alla tecnologia, che nasce con lo scopo di migliorare l’esistenza ma che, con il suo inesorabile avanzare, sconvolge e spesso peggiora la nostra vita.

Lo «smilemaker» pugliese condurrà il pubblico nell’universo delle cosiddette «physical comedy», incentrate sull’uso e la manipolazione del corpo e, tra «slapstick», situazioni paradossali e tanta fantasia, darà prova di un linguaggio innovativo e uno stile in grado di combinare con equilibrio modernità e tradizione, in un viaggio esilarante dal ritmo serrato che descrive in pieno il rapporto malsano che spesso l’uomo fa delle macchine che ha a disposizione.

I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket.it

Info sullo spettacolo: 

Maggior info sull’artista:  Pagina Facebook ufficiale.


Guarda anche...

Tommy Emmanuel

Il leggendario chitarrista Tommy Emmanuel a Spoleto

Per Visioninmusica 2023, fuori abbonamento, fa tappa a Spoleto il prossimo 31 marzo una leggenda mondiale della chitarra acustica: Tommy Emmanuel. Lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *